VIVERE IN SALUTE – sport e alimentazione – del 23 Giugno 2026
Ospite della puntata di questa sera di “Vivere in Salute” è la dottoressa Angelica Varchetta, biologo nutrizionista. Si parlerà di sport e alimentazione ma anche dei cibi adatti alla stagione estiva.
